Staffetta per la Speranza: 21-24 Aprile

Insal’Arte sponsorizza la “Staffetta della Speranza”, Padova – Città del Vaticano organizzata dalla onlus Città della Speranza e che si svolgerà dal 21 al 24 Aprile 2019. 

La strategia per il 2019 vede OrtoRomi promuovere un’alimentazione naturale e legare il brand Insal’Arte ad eventi sportivi ad ampio respiro che coinvolgano tutte le persone attente alla qualità di ciò che mangiano e ad adottare stili di vita sani.

“La sponsorizzazione di eventi sportivi che si legano anche indirettamente a un’alimentazione naturale e a uno stile di vita sano, rientra nelle strategie per il 2019. Il nostro intento con questa partnership è quello di abbracciare lo scopo benefico dell’iniziativa, di informazione sulla salute, sulla prevenzione e sulla ricerca. Crediamo nell’etica, nel rispetto della persona: sono valori che permeano tutti i rapporti e i processi aziendali. È stato quindi un atto naturale sostenere una realtà come la Fondazione Città della Speranza che da oltre 20 anni combatte al fine di garantire le migliori cure e la migliore assistenza ai bambini, che sono la linfa della nostra società, lo specchio delle nostre scelte e il futuro che stiamo costruendo.” afferma Martina Boromello, Responsabile Marketing & Comunicazione.

Torna a Eventi