le Ricette

Cerca la ricetta

Difficoltà

Mini quiche alle erbette e castagne

L’antipasto per eccellenza, pratico, buono e sempre diverso? La torta salata. Insal’Arte ve la propone come mini quiche dove alla delicatezza delle erbette vengono abbinati zucca e castagne. 

Scaldate in una pentola antiaderente l’olio con lo scalogno tritato. Aggiungete la zucca a cubetti e le Erbette, Insal’Arte ve le pr …

Continua a leggere

Difficoltà

Cuore di Iceberg con avocado

Stanchi delle solite insalate? Avete un avocado maturo avanzato da qualche guacamole? A voi una ricetta sfiziosa e fresca per accompagnare gustosi secondi di pesce. 

Prendete l’insalata Iceberg, già lavata e pronta da gustare e mettetela in una ciotola. Aggiungete quindi l’avocado tagliato a fettine sottili e l’arancia …

Continua a leggere

Difficoltà

Frittata di albumi e insalata arlecchino

Una cena light ma proteica? Mai pensato di abbinare una frittata di albumi a una gustosa e fresca insalata? 

Sbattete sommariamente gli albumi con un goccio di latte vegetale, sale, pepe e curcuma. Aggiungete il mix pronto Arlecchino Insal’Arte, già lavato e pronto da gustare e un cucchiaio di parmigiano. Amalgamate bene il tutto. …

Continua a leggere

Difficoltà

Insalata fantasiosa con crema allo yogurt greco

Sei uno sportivo alla continua ricerca di ricette facili, veloci e soprattutto ad alto contenuto proteico? Cosa ne pensi di rivoluzionare la classica insalata mista con Insal’Arte?

Disponete l’insalata Fantasiosa Insal’Arte, già lavata e pronta da gustare in 2 ciotole. Dedicatevi quindi alla preparazione del condimento. …

Continua a leggere

Difficoltà

Pizzette con scarola saltata

Il vostro bambino non mangia abbastanza verdura? Insalata è una parola che non appartiene alla sua dieta quotidiana? E se provassimo con un classico della cucina tradizionale Italiana? 

Prendete la Scarola Insal’Arte, già lavata e pronta da reinventare in mille modi diversi e mettetela in una casseruola con un filo d’olio ev …

Continua a leggere

Difficoltà

Tortini alle carote e gocce di cioccolato

E la vostra mamma o perchè no, la vostra nonna, cosa vi preparavano per le merende? Dolce o salato? Noi abbiamo il ricordo di caldi e soffici tortini alle carote e mandorle preparati con amore e messi nella cartella, ben protetti dai libri, da gustare a metà mattina a scuola o in gita. Una merenda nutriente e sana che ha sempre fatto gola a tutti i …

Continua a leggere