OrtoRomi amplia l’assortimento delle zuppe fresche pronte da scaldare

Insal’Arte, brand di eccellenza di OrtoRomi, terzo top player del settore ortofrutticolo italiano, amplia la sua linea di zuppe, minestroni e passati, presentando sapori e abbinamenti mai proposti sul mercato.

È trascorso meno di un anno da quando l’azienda ha lanciato sul mercato la sua nuova linea di referenze di V gamma, offrendo un assortimento di ricette della cucina italiana tradizionale e di proposte inconsuete, in packaging accattivanti e disponibili nelle grammature da 310 g e 620 g.

Le zuppe fresche e pronte da scaldare a marchio Insal’Arte sono preparate esclusivamente con verdure attentamente selezionate e sottoposte ai rigorosissimi controlli che OrtoRomi esegue lungo tutta la filiera produttiva.

 

OrtoRomi, sensibile alle richieste di un mercato che vede gli stili di vita in costante evoluzione e le abitudini di consumo orientarsi sempre più verso preparazioni pronte, ha deciso di intercettare in maniera ancora più esaustiva la domanda di proposte già cotte e salubri.

Per la categoria delle zuppe la nuova offerta Insal’Arte comprende la zuppetta di fave e piselli dall’ accostamento di note salate e zuccherine, la zuppa di cipolla e lime dall’inedita sfumatura agrodolce, l’intramontabile pasta e fagioli e la classica zuppa toscana con kale; per la categoria delle vellutate, invece, vengono presentate quella di funghi misti con porcini, quella di porro, quella di bieta e cavolfiore, e la vellutata di radicchio e fagioli, delicate nel gusto e caratterizzate da una squisita armonia di sapori.

Si tratta di prodotti 100% naturali, privi di coloranti, conservanti, glutammato e senza ogm.

Prodotti in Italia nella B.U. di Bellizzi (SA) sono il risultato di accurate ricerche e ripetuti test e portano in tavola il gusto naturale e genuino che contraddistingue tutti i prodotti Insal’Arte.

Il sapore della verdura raccolta e subito cucinata è riconoscibile dal primo assaggio, prova dell’accurata selezione delle materie prime e delle tecnologie di ultima generazione applicate a raccolta, cottura e refrigerazione.

Una lista ingredienti corta e un metodo di preparazione semplice: Insal’Arte offre un’alternativa per un pasto sano e ricco di vitamine e proteine vegetali nobili. Sarà sufficiente seguire le istruzioni di riscaldamento in microonde o pentola e si otterrà una pietanza pronta da gustare.

Fedele ai valori di qualità e innovazione, il brand Insal’Arte mantiene il patto di fiducia stretto con un consumatore consapevole che esige informazione e trasparenza sulla propria alimentazione: i prodotti sono il risultato di lavorazioni minime e tracciabili, nel pieno rispetto della naturalità degli ingredienti.

I prodotti Insal’Arte sono disponibili nei principali canali GDO.

Torna a News