Per l’estate Insal’Arte vi propone il Buon Piatto

La linea “Il Buon Piatto” prevede 6 referenze di piatti unici pronti: consumabili sia freddi che riscaldati stupiscono per gli abbinamenti di sapori originali e per l’innovatività del prodotto.

Le pietanze si caratterizzano per accostamenti inconsueti che sanno coniugare i sapori tipici della cucina italiana e della dieta mediterranea, con i trend food del momento.

Chi ama i cereali può scegliere tra il MIX di farro, orzo e fantasia di verdure e ROSEMARY con bulgur, quinoa, ceci e rosmarino; chi predilige sapori delicati e freschi può optare per VIOLETTA, con riso e patata viola o per la VELLUTATA con pomodoro e ricotta di bufala. Ci sono poi gusti più decisi come la TONNINO con riso rosso integrale e tonno e la TERRA e MONTI, riso con porcini e patate.

Insal’Arte propone un’offerta differenziata, comoda e pratica da consumare che si compone di molteplici ricette, che garantiscono tutte un pasto equilibrato e gustoso già pronto, valida alternativa anche da portare in ufficio o in una gita fuoriporta.

Materie prime sottoposte a rigidi controlli lungo l’intera filiera produttiva, ricette esclusive e packaging raccontano la trasparenza e l’affidabilità di un marchio che da sempre mette al primo posto la qualità dei prodotti e la soddisfazione del consumatore.

Torna a News&Eventi