Insal’Arte sponsor di DeeJay On Stage

Dal 03 al 24 agosto 2019 Insal’Arte parteciperà come sponsor all’evento musicale Deejay On Stage che si terrà a Riccione, organizzato da Radio Deejay.

Sul palco di Piazzale Roma si esibiranno i grandi protagonisti dell’estate. L’ingresso è gratuito e potrete ascoltare artisti come Irama, Tiromancino, Calcutta, Levante, Achille Lauro, The Kolors e molti altri. Ad accompagnarvi per tutta la durata dell’evento ci saranno anche Rudy Zerbi, La Pina e Andrea & Michele, gli speaker di Radio Deejay. Si terrà anche un contest che darà la possibilità, ai più temerari, di esibirsi sul palco con la propria band per il pubblico di Radio Deejay.

Insal’Arte personalizzerà il palco e i frigoriferi dei camerini e del backstage, dove gli artisti avranno l’occasione di gustare i nostri estratti. 

A supporto della sponsorizzazione dell’evento riprende la pianificazione Radio con tre settimane di spot da 15’’ a rotazione nella fascia oraria 7-22 e si aggiungono contenuti video e social in collaborazione con la DeeJay Vale.

OrtoRomi da sempre sposa eventi legati alla cultura e al sostegno delle nuove generazioni. Partecipando a Deejay On Stage con il marchio Insal’Arte, brand che rispecchia la passione, la trasparenza, l’innovazione e la qualità, conferma ancora una volta il suo impegno al sostegno e alla promozione di occasioni di inventiva, cultura e creatività per giovani talenti.   

Torna a News&Eventi