Insal’Arte, brand di eccellenza di OrtoRomi Società Cooperativa Agricola è partner dell’evento Eccelse Fucine, dal 02 al 04 Giugno a Eboli (SA).

Un evento promosso dal Consorzio Eccelse Fucine alla sua prima edizione che promuove la valorizzazione e la promozione del territorio Campano in particolare e Nazionale in generale, con particolare riferimento ai prodotti enogastronomici di “Eccellenza”.

Promosso dal Consorzio di Eccellenze Enogastronomiche “Eccelse Fucine”, gruppo di imprenditori legati alla promozione del territorio ed in particolare dei prodotti tipici locali, l’evento sarà realizzato in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole, Comune di Eboli, la Regione Campania, la Provincia di Salerno, il MIBACT Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e il Turismo, la Camera di Commercio di Salerno, l’AIS, l’AIAP.

Insal’Arte inoltre sarà protagonista della mostra fotografica Foodgraphic “La fotografia, il packaging, il progetto grafico, come strumenti di promozione delle eccellenze enogastronomiche”.