GLI ESTRATTI INSAL’ARTE VINCONO ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO

A conferma del successo ottenuto sul mercato con il lancio degli Estratti di frutta e verdura Insal’Arte, l’azienda ottiene il prestigioso premio all’innovazione “Eletto prodotto dell’anno” 2018.

Eletto prodotto dell’anno è il risultato di una indagine sull’innovazione condotta in Italia su un panel statisticamente rappresentativo di più di 12.000 consumatori dai 15 ai 65 anni. Per ciascuna categoria merceologica viene selezionato il prodotto che rispetto ai competitor ha ottenuto la media più alta nella valutazione in base ai parametri di “innovazione” e “soddisfazione”.

 

Gli estratti Insal’Arte hanno ottenuto il punteggio più alto in entrambi i campi in esame.

L’innovazione contraddistingue appieno la referenza. Le ricette sono uniche e originali, gli abbinamenti di sapori attentamente studiati e perfezionati, vengono realizzati con frutta e verdura di prima scelta attraverso la spremitura a freddo. Con questa tecnica si ottiene l’estratto puro di frutta e verdura, 100% naturale, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti, inoltre le qualità organolettiche delle materie prime rimangono inalterate dando piena soddisfazione al palato.

“L’ottenimento del premio “Eletto prodotto dell’anno” è per OrtoRomi la conferma che perseguire qualità e innovazione sia la chiave per offrire prodotti in linea con le esigenze di soddisfazione del consumatore. Il premio ci è stato conferito da chi consuma e apprezza quotidianamente i nostri Estratti e per noi è motivo di grande orgoglio” afferma Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione di OrtoRomi.

Torna a News